La Pensione

Pet’s Play! Pensione gatti è una pensione per gatti, dove puoi lasciare il tuo gatto quando non hai la possibilità di occuparti di lui.

Pet’s Play! Pensione gatti è una pensione per gatti nata nel 2011 da un progetto innovativo e unico in Italia per la tipologia delle strutture che ospitano i gatti.

Queste strutture, dette “casette”, sono state realizzate su misura da un progetto nato dall’idea di soddisfare le esigenze etologiche dei gatti, di fornire loro le migliori condizioni di salute e di benessere e di offrire un ambiente sicuro e confortevole.

Ogni “casetta” è costituita da quattro piani posti in verticale, alte 2,40 m, che i gatti possono sfruttare interamente percorrendo delle apposite aperture dotate di scalette antiscivolo per facilitare il passaggio da un piano all’altro.

Ogni “casetta” è dotata di ciotole, cuscino, tiragraffi, giochi, cassettina per la lettiera, lettiera e paletta per la lettiera, ad uso esclusivo del gatto (o dei gatti della stessa famiglia) che abita la “casetta” e vengono quotidianamente disinfettate con prodotti germicidi (a presidio medico-chirurgico) e non vengono mai commistionati con quelli di altre casette.
La struttura è dotata di riscaldamento per l’inverno e di aria condizionata per l’estate, inoltre dispone di un sistema di telecamere per il controllo notturno.
Durante la permanenza i gatti verranno impegnati in attività di giochi interattivi.

Inoltre è prevista un’alimentazione di alta qualità con alimenti garantiti e bilanciati. Per esigenze particolari è possibile personalizzare la dieta per ogni ospite. Ogni gatto o gruppi di gatti appartenenti alla stessa famiglia vengono gestiti separatamente dagli altri gatti, perché da un punto di vista etologico i gatti non amano le interazioni con gatti che non conoscono e da un punto di vista igienico-sanitario possiamo avere maggior controllo. 

Pet’s Play! Pensione gatti ospita i gatti tutto l’anno!